FORMULA “SICURO E SENZA PENSIERI”

0 Comments

L’incertezza della pandemia è stata in quest’ultimo anno un forte freno alle prenotazioni di tutto il settore turistico mondiale e quindi anche per i soggiorni previsti dai Bandi Estate Inpsieme dell’INPS.

Tra zone gialle, arancioni e gialle e limitazioni agli spostamenti, prenotare non è facile, si ha paura di viaggiare in sè ma anche di perdere soldi per impossibilità a partire a seguito di positività al Covid 19. In questo scenario di incertezza le domande che quasi tutti i clienti ci hanno fatto sono state:

“Cosa succede alla mia prenotazione se risulto positivo o l’ASL mi mette in quarentena?”
“Perderò i soldi già versati?”
“Le vostre strutture rispettano le norme”

A queste ed altre domande abbiamo deciso di rispondere con la formula “Sicuro e Senza Pensieri”:

la prenotazione con Game & Job Tour Operator è sicura perché le strutture scelte per i soggiorni sono state vagliate tenendo conto degli spazi e delle procedure igienico-sanitarie previste dalle nuove normative anti-covid.
Il personale di accompagnamento di Game & Job è stato istruito per far rispettare l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali e le norme sul distanziamento sociale.

Tenendo conto che questa situazione senza precedenti è in continua evoluzione, Game & Job continuerà a monitorarla e adottare, se necessario, ulteriori misure di prevenzione e contenimento della diffusione del virus durante tutta la durata del soggiorno per tutelare la tua sicurezza e serenità in ogni momento.

La prenotazione con Game & Job è anche senza pensieri perché hai diritto alla cancellazione gratuita del viaggio fino a 15 giorni prima della partenza qualora il beneficiario del soggiorno risulti positivo al Covid 19 o venga messo in quarentena dalle autorità sanitarie. In questo modo hai la certezza del rimborso totale qualora non potessi beneficiare del soggiorni per ragioni legate al coronavirus.

Come contattarci:

Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda/chiarimento sul bando e sulla scelta del soggiorno, potrai contattarci nelle seguenti modalità:

+39 069635689 – linea diretta INPSieme
+39 3755710449 – linea diretta INPSieme
Pagina Facebook
Chat sul sito

Categories: